I nostri partner produttori

ITALIANA MEMBRANE S.p.A. da oltre quindici anni produce e commercializza materiali impermeabilizzanti per il settore dell'edilizia.

 

Con i suoi numerosi impianti produttivi garantisce un'offerta completa che può soddisfare ogni esigenza nella realizzazione di coperture: membrane prefabbricate bitume polimero; sistemi isolanti in rotoli o pannelli piani; membrane liquide e vernici protettive; rivestimenti incapsulanti del cemento-amianto; membrane sintetiche poliolefiniche; tegole bituminose plastomeriche per tetti a falda.

 

Queste ultime costituiscono, assieme agli accessori specifici, una linea a marchio Tegola Italiana, che per qualità e innovazione compete da anni con successo nei confronti delle soluzioni più tradizionali in laterizio o cemento.

L'azienda è stata il primo produttore al mondo di tegole bituminose del tipo riarmato, ovvero tegole con una doppia armatura interna costituita da un rinforzo in tessuto non tessuto di poliestere e da uno strato di velo di vetro.

 

A conclusione di un ciclo pluriennale di miglioramenti organizzativi e strutturali, ITALIANA MEMBRANE S.p.A. ha ottenuto  la certificazione Ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001:2004 e la certificazione di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2000.

Con il 2004, la società si impegna al miglioramento continuo mediante la gestione della prevenzione dell'inquinamento e della protezione dell'ambiente.
Per questo motivo, la società si propone di operare con un Sistema integrato per la qualità e l'ambiente che vuole essere conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2000 e UNI EN ISO 14001:2004.

 

Nel luglio 2006, ITALIANA MEMBRANE S.p.A., in ottemperanza alla Direttiva dei prodotti da costruzione CPD 89/106/CE  ha ottenuto la certificazione per il Factory Production Control n. GB06/69406 per la marchiatura "CE" dei prodotti secondo le norme EN 13707 e EN 13969.

Tipologia di prodotti

  • membrane bituminose
  • isolanti termici
  • tegole
  • prodotti liquidi
  • membrane poliolefiniche

Per saperne di più sui prodotti di Italiana Membrane spa contatta i nostri rivenditori edili: