Rivenditore edile Brembate

DONEDA GIOVANNI EDILIZIA Srl

Via Grignano, 37
24041 Brembate (BG)
Tel. 035-4874051
Fax 035-4874052
http://www.donedagiovanni.com info@donedagiovanni.com

Il primo commercio di materiali edili inizia nella 2^ metà degli anni Sessanta ad opera di Leone Doneda, ed è collegato all'estrazione di materiali inerti nelle cave di Brembate e alla vendita di laterizi, cemento e sabbia.

 

Negli anni Ottanta all'opera del sig. Giovanni, si affianca quella del figlio Corrado che introduce l'informatizzazione degli uffici e del magazzino e prosegue nel consolidamento di una ditta ormai ben avviata e conosciuta.

Nel 1992 è fondata la DONEDA GIOVANNI & C. Snc: oltre ai classici prodotti per l'edilizia, ne sono stati introdotti altri complementari con marchi di prestigio nel settore.

E' potenziato il parco macchine con l'acquisto di nuovi automezzi in grado di fornire un carico veloce nel magazzino e una rapida consegna dei materiali.

Nel 1998 il salto di qualità con l'acquisto di un nuovo capannone in via Grignano, dove sono stati trasferiti gli uffici e il magazzino.


In un ambiente più ampio e funzionale , l’attività di rivendita di materiali per l’edilizia è una delle molte della DONEDA GIOVANNI, che opera anche nel settore dei noleggi di macchinari edili e scavi; attività create proprio per soddisfare le molteplici esigenze di una clientela sempre più fidelizzata.