Rivenditore edile Cannobio

POMIDORI LINO Materiali Edili

Via Madonna delle Grazie, 126
28822 Cannobio (VB)
Tel. 0323-738829
Fax 0323-738828
commericiale@pomidori.it

La ditta Pomidori Lino nasce a Cannero Riviera, piccolo paese sulla sponda piemontese del lago maggiore a pochi chilometri dal confine svizzero, come azienda fornitrice di servizi di autotrasporto nel 1966, specializzandosi principalmente nella fornitura di materiali inerti e prodotti legati all’edilizia. Verso la fine degli anni 70, per poter soddisfare le esigenze della clientela, il Sig. Lino inizia a stoccare del materiale nel deposito automezzi per poter essere più veloce nelle consegne dei materiali più utilizzati. Nel 1989 nasce il primo vero magazzino con vendita al pubblico. Alla fine del decennio successivo, viene costruito l’attuale magazzino di Cannobio, ultimo paese prima della Svizzera con una spiccata propensione turistica. Nel corso degli anni il nuovo punto vendita diverrà il principale, portando ad un progressivo abbandono dei trasporti in conto terzi per poter impiegare mezzi e risorse e la chiusura del magazzino di Cannero Riviera.

La nostra attività ha da sempre cercato di offrire il miglio servizio possibile a l miglio prezzo possibile, diventando un punto di riferimento nella sua zona. Tutt’oggi il nostro credo è “la qualità paga sempre”.

L’attività è svolta ancora con incredibile passione dal Sig. Lino, coadiuvato dai figli Enos e Jochen, che hanno da sempre creduto e portato avanti il progetto, da Luciana moglie di Enos e, ultimo arrivato ormai due anni fa da Aaron, primo figlio di Jochen.