Rivenditore edile Selargius

SARDEDIL Snc di Carta Erminia & C.

Via Galvani 20
09047 Selargius (CA)
Tel. 070 853 875
Fax 070 847 7654
denis@sardedil.com

La Sardedil nasce per caso. Furono Erminia e Duilio, già inseriti nel settore dell’edilizia, a lanciare l’idea a due ragazzi del posto, Denis e Alessandro.Occorsero dei mesi per trovare una buona area in cui insediarsi e impiantare materialmente il capannone. Si lavorava a ritmi serrati, da mattino a sera, senza curarsi della fatica: ci si divertiva e c’era grande entusiasmo.

Fu così che, nel febbraio 2006, nasceva la Sardedil srl a Selargius, a pochi chilometri da Cagliari.Il primo periodo non fu per niente facile: Denis e Alessandro pagavano la loro inesperienza; Erminia e Duilio impararono presto a proprie spese la particolarità del mercato sardo.Pensavamo che il nostro deficit più grande fosse quello di doverci misurare con le sei-sette rivendite presenti nel raggio di qualche chilometro. Ma ci sbagliavamo. Furono le insolvenze di alcuni clienti reputati “sicuri” a scuoterci per la prima volta. In seguito fummo vittima di una maxi-truffa ben congegnata, che cominciò ad intaccare il nostro entusiasmo e a gettare un po’ di sconforto.

Furono mesi difficili. Sacrificammo parecchio, e dal punto di vista fisico e da quello economico; ma mai, in nessun caso, pensammo di abbandonare. Anzi. Abbiamo cominciato a destreggiarci in maniera più scaltra e sicura, selezionando la clientela e i fornitori.

Oggi la Sardedil vanta, in merito alla malta e ai laterizi, uno dei magazzini più forniti della zona.

Abbiamo raggiunto una discreta professionalità e rapidità nelle consegne.Serietà e servizi costituiscono alcuni tra i più importanti punti-forza dell’azienda.Nel settembre 2007 la Sardedil è entrata a far parte del consorzio DEC: una tappa fondamentale per acquisire ulteriore forza e personalità nei rapporti con i nostri fornitori.