IN POCHE PAROLE…
Bpa Srl è un azienda artigianale vicino alle esigenze di tutti, nata nel 1949 da Remigio Bonomini e sviluppata dal figlio Arnaldo.
Ai suoi albori l’azienda Bpa produceva spatole, cazzuole, frattazzi e secchi in plastica per il settore edile.
Nel 1971 il titolare Arnaldo Bonomini determina la svolta imprenditoriale con l’inizio della produzione di carriole Made in Italy.
Il grande successo internazionale si è ottenuto grazie alla diversificazione dei mercati, italiano ed estero, creando prodotti specifici per il mercato tedesco, francese, olandese africano ed arabo.
Aver saputo interpretare le esigenze dei settori edile, giardinaggio, agricolo ed hobbistico, ha favorito l’ascesa dell’azienda Bpa, posizionandola fra i leader dei produttori Italiani per il mercato interno ed estero.
La nuova generazione Bpa, che ha preso le redini dell’azienda, continua a tenere alto lo standard, arricchendosi di personale altamente qualificato, investendo in nuove tecnologie all’avanguardia, robotizzando la produzione in modo da conquistare sempre nuovi mercati.
L’utilizzo di materie prime selezionate e l’adozione di tecniche personalizzate permettono di garantire alla clientela mondiale un prodotto altamente qualificato assicurando un buon rapporto qualità-prezzo.