IN POCHE PAROLE…
CSC srl nasce nel 1983: Edoardo Barletta inizia la sua attività di carpenteria metallica nell’ambito correggese, nel 1989 amplia la superficie produttiva dell’azienda, investe in nuove risorse tecnologiche, aumenta il parco macchine per lo stampaggio della lamiera, acquista impianti per saldatura robotizzata, macchine c.n.c. e nel 2005 acquista la ditta Veroni S.r.l.
CSC oggi è leader nel settore della sicurezza in cantiere, uno dei principali e certamente il più imitato produttore di sistemi linee vita, ganci scala, scale, parapetti provvisori, permanenti, autoportanti ed attrezzature per l’edilizia e la sicurezza in cantiere.
L’azienda occupa attualmente una superficie di poco più di 10.000 mq coperti e si presenta, nell’odierna realtà imprenditoriale italiana, quale espressione d’intelligenza e grande impegno nell’impiego delle risorse per la giusta interpretazione del mercato.
CSC gestisce e organizza la propria attività che conta ad oggi ventitre addetti, ed il suo staff può annoverare, oltre al titolare Barletta Edoardo supportato dai figli Federico, responsabile della produzione, e Fabiana, responsabile ufficio vendite, anche la presenza di ingegneri esperti nella progettazione di sistemi anti-caduta, qualificati e attenti a rispondere a qualsiasi quesito di natura tecnica pre e post vendita.
Ogni esigenza di carattere commerciale, tecnico o puramente informativo è pienamente soddisfatta nell’immediatezza grazie alla disponibilità dello staff CSC, ed è completata da un servizio on-line in costante aggiornamento che mette a disposizione dell’utente tutte le informazioni necessarie a corredo del prodotto: è possibile visionare e scaricare manuali d’uso, schede tecniche, certificazioni, oltre che ad usufruire di Software e App ideati, studiati e realizzati per poter progettare sistemi linea vita e per poter calcolare scale a gabbia.