IN POCHE PAROLE…

Nel 1971 William Neri, già attivo nel commercio di guanti da lavoro e articoli in gomma, intuisce le potenzialità e le dinamiche di un settore emergente e fonda la Neri spa.

L’azienda individua da subito le esigenze del mercato, specializzandosi nella commercializzazione di guanti da lavoro e dei primi dispositivi di protezione individuale.

Tanti i punti fermi di un modo di fare impresa innovativo e versatile: l’attenzione speciale alla ricerca, l’introduzione di un modello di business flessibile, l’impiego di tecnologie d’avanguardia, gli investimenti costanti sulla struttura e sulla formazione, la massima attenzione alla qualità del prodotto, l’ottimizzazione scrupolosa del servizio e la forte spinta alla internazionalizzazione.

Dal 2017 Neri spa fa parte del gruppo Bunzl, multinazionale leader nella distribuzione di materiali di consumo non-alimentari per le aziende, quotata sull’indice FTSE100 della Borsa di Londra.

Il gruppo è presente in 4 continenti nei settori della Sicurezza, Pulizia & Igiene, Packaging, Healthcare e Grocery e opera in 31 paesi con oltre 500 centri di distribuzione e ca. 19.000 collaboratori diretti.

DECisamente Italiano

DECisamente al servizio del socio