IN POCHE PAROLE…
Dal 1982 Veneta Prefabbricati srl si propone sul mercato nazionale contribuendo in maniera tangibile alla crescita ed allo sviluppo degli articoli da essa prodotti, confermandosi tra le aziende leader del proprio settore, affidando la distribuzione a dei partner importanti: i rivenditori edili.
L’azienda è specializzata nella produzione e commercializzazione di manufatti in cemento per l’edilizia in genere (pozzetti, coperchi, vasche biologiche e imhoff, blocchi, articoli per l’arredo urbano e per il giardino, ecc…) e con il tempo ha continuamente ampliato la sua gamma di prodotti, creando così soluzioni valide per le diverse esigenze dei consumatori.
Per tutti gli articoli, Veneta Prefabbricati srl sceglie i materiale migliori che offre il mercato, cercando di far coincidere sia la qualità tecnica che estetica; le materie prime vengono introdotte e lavorate nel moderno stabilimento interno all’azienda attraverso macchinari tecnologicamente avanzati muniti di stampi che consentono di ottenere una produzione con sempre maggiori termini di quantità e qualità.
Oggi l’azienda consegna i suoi prodotti nel nord e centro Italia, avvalendosi di trasportatori per conto terzi che con tempestività garantiscono le consegne del materiale; le vendite vengono seguite e gestite dall’ufficio commerciale interno che collabora con una rete capillare di agenti di zona che a loro volta fanno visita ai vari punti vendita.
Veneta Prefabbricati srl riconosce l’utilità e l’importanza di adottare, mantenere, documentare e migliorare un Sistema Qualità Aziendale conforme ai requisiti di norma: oggi è certificata UNI EN ISO 9001:2015 rilasciata dall’Istituto Giordano. I prodotti sono stati conformi alle normative della Comunità Europea (vecchio marchio CE) e oggi lo sono alle nuove dichiarazioni di prestazione (D.O.P.)
Per far fronte alle diverse esigenze, Veneta Prefabbricati srl produce su richiesta manufatti particolari per misure e caratteristiche.
La ricerca e lo sviluppo sono i motori trainanti dell’azienda, attenta al mercato per migliorare continuamente lo standard qualitativo del prodotto finito, abbinando alla tecnologia interna della ditta la collaborazione di importanti fornitori di materie prime che garantiscono una primissima qualità certificata con le disposizioni vigenti.