AREA RISERVATA
Ricorda l'accesso su
questo dispositivo

Aco Passavant Spa

La storia
Il Gruppo ACO, con sede principale in Germania, è il più grande produttore mondiale di canali per il drenaggio lineare di strade, autostrade, piazze, parcheggi ed aree pubbliche e private in generale, realizzate in CALCESTRUZZO POLIMERICO, materiale innovativo e versatile che ha rivoluzionato il settore dell’edilizia. Negli anni ’60 la produzione di canali in calcestruzzo polimerico diede alla ACO il vantaggio tecnico necessario per diventare leader di mercato in questo settore. Oggi tutto il mondo costruisce con ACO.
 
Aco in Italia
Risale agli inizi degli anni ’80 l’entrata nel mercato italiano del marchio Aco . La sede italiana è ubicata a Bologna (Ozzano dell'Emilia), una collocazione strategica ai fini della logistica, infatti da qui si snoda una rete distributiva capillare che copre efficacemente e velocemente tutto il territorio nazionale, isole comprese, ciò grazie al centro di stoccaggio annesso alla sede che garantisce consegne “just in time”.  
 
La mission
Offrire ai clienti non solo i migliori sistemi di drenaggio e separazione presenti sul mercato ma anche un’adeguata assistenza tecnica e soprattutto una strategia di marketing vincente, costituita dal supporto continuo al network e dalla forte affermazione del brand ACO.
Le parole d’ordine in ACO Passavant sono qualità, innovazione e fidelizzazione del rapporto con il cliente, che rimane il centro su cui si focalizza tutta l’attività dell’azienda. 
 
L’evoluzione
Nel 2002, l’azienda ha acquisito il marchio Passavant, già leader europeo nel settore separazione e trattamento acque, grassi e carburanti, e diventato oggi uno dei fornitori principali di impianti per stazioni di rifornimento carburanti alberghi, strutture di ristorazione e siti industriali.

Per saperne di più sui prodotti di Aco Passavant Spa contatta i nostri rivenditori edili:


Lombardia
Bergamo
Brescia
Como
Lecco
Mantova
Milano
Monza e della Brianza
Pavia
Sondrio
Varese

Emilia Romagna
Bologna
Ferrara
Forlì-Cesena
Modena
Parma
Piacenza
Ravenna
Reggio Emilia
Rimini

Sardegna
Cagliari
Nuoro
Oristano
Sassari
Sud Sardegna

Piemonte
Alessandria
Asti
Biella
Cuneo
Novara
Torino
Verbano-Cusio-Ossola
Vercelli

Veneto
Belluno
Padova
Treviso
Venezia
Verona
Vicenza

Toscana
Arezzo
Firenze
Grosseto
Lucca
Pisa
Siena

Umbria
Perugia

Liguria
Genova
La Spezia
Savona

Lazio

Valle D'Aosta
Aosta

Friuli Venezia Giulia
Pordenone
Udine

Trentino Alto Adige
Trento

Calabria
Vibo Valentia

Marche
Ancona
Fermo
Pesaro e Urbino

Abruzzo
L'Aquila

Torna alla lista