AREA RISERVATA
Ricorda l'accesso su
questo dispositivo

TechnoNicol-Italiana Membrane

ITALIANA MEMBRANE Spa da oltre quindici anni produce e commercializza materiali impermeabilizzanti per il settore dell'edilizia.

 

Con i suoi numerosi impianti produttivi garantisce un'offerta completa che può soddisfare ogni esigenza nella realizzazione di coperture: membrane prefabbricate bitume polimero; sistemi isolanti in rotoli o pannelli piani; membrane liquide e vernici protettive; rivestimenti incapsulanti del cemento-amianto; membrane sintetiche poliolefiniche; tegole bituminose plastomeriche per tetti a falda.

 

Queste ultime costituiscono, assieme agli accessori specifici, una linea a marchio Tegola Italiana, che per qualità e innovazione compete da anni con successo nei confronti delle soluzioni più tradizionali in laterizio o cemento.

L'azienda è stata il primo produttore al mondo di tegole bituminose del tipo riarmato, ovvero tegole con una doppia armatura interna costituita da un rinforzo in tessuto non tessuto di poliestere e da uno strato di velo di vetro.

 

A conclusione di un ciclo pluriennale di miglioramenti organizzativi e strutturali, ITALIANA MEMBRANE Spa ha ottenuto  la certificazione Ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001:2004 e la certificazione di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2000.

Con il 2004, la società si impegna al miglioramento continuo mediante la gestione della prevenzione dell'inquinamento e della protezione dell'ambiente.
Per questo motivo, la società si propone di operare con un Sistema integrato per la qualità e l'ambiente che vuole essere conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2000 e UNI EN ISO 14001:2004.

 

Nel luglio 2006, ITALIANA MEMBRANE Spa, in ottemperanza alla Direttiva dei prodotti da costruzione CPD 89/106/CE  ha ottenuto la certificazione per il Factory Production Control n. GB06/69406 per la marchiatura "CE" dei prodotti secondo le norme EN 13707 e EN 13969.

Per saperne di più sui prodotti di TechnoNicol-Italiana Membrane contatta i nostri rivenditori edili:


Lombardia
Bergamo
Brescia
Como
Lecco
Mantova
Milano
Monza e della Brianza
Pavia
Sondrio
Varese

Emilia Romagna
Bologna
Ferrara
Forlì-Cesena
Modena
Parma
Piacenza
Ravenna
Reggio Emilia
Rimini

Sardegna
Cagliari
Nuoro
Oristano
Sassari
Sud Sardegna

Piemonte
Alessandria
Asti
Biella
Cuneo
Novara
Torino
Verbano-Cusio-Ossola
Vercelli

Veneto
Belluno
Padova
Treviso
Venezia
Verona
Vicenza

Toscana
Arezzo
Firenze
Grosseto
Lucca
Pisa
Siena

Umbria
Perugia

Liguria
Genova
La Spezia
Savona

Lazio

Valle D'Aosta
Aosta

Friuli Venezia Giulia
Pordenone
Udine

Trentino Alto Adige
Trento

Calabria
Vibo Valentia

Marche
Ancona
Fermo
Pesaro e Urbino

Abruzzo
L'Aquila

Torna alla lista