AREA RISERVATA
Ricorda l'accesso su
questo dispositivo

Cavanna Srl

E’ il 1946 l’anno di nascita della piccola segheria dei fratelli Cavanna. Cinque fratelli animati dalla E’ il 1946 l’anno di nascita della piccola segheria dei fratelli Cavanna.
Cinque fratelli animati dalla comune dedizione al lavoro ed una notevole esperienza nell’abbattimento del legname. L’attività principale della neonata segheria Cavanna è la commercializzazione di tronchi e tavolame provenienti da tutto l’Appenninico Ligure-Piemontese e della vicina Pianura Padana.

Nel 1984 viene fondata la CAVANNA LEGNO srl, nell’attuale sede di Rocca Grimalda. L’originale attività aziendale viene ampliata con la produzione di strutture in legno e la commercializzazione di travature, pannelli e tavolame da distribuire su tutto il territorio nazionale provenienti da tutta Europa.

Nel 2006, grazie ad una profonda conoscenza del mestiere e ad una visione ampia e flessibile del mercato, viene fondata in Austria la Glocknerholz con lo scopo di migliorare gli acquisti di legname da tutto il nord Europa rivolgendosi ad altri rivenditori e aziende del settore, proponendo vendite, intermediazioni e consulenze.

Nel 2016, con l’obiettivo di offrire un sempre miglior servizio ai clienti e ottimizzare le attività del Gruppo Cavanna, nasce la CAVANNA SRL: l’ultima società per data di costituzione, ma la prima per esperienza, flessibilità e competenza professionale.

Per saperne di più sui prodotti di Cavanna Srl contatta i nostri rivenditori edili:


Lombardia
Bergamo
Brescia
Como
Lecco
Mantova
Milano
Monza e della Brianza
Pavia
Sondrio
Varese

Emilia Romagna
Bologna
Ferrara
Forlì-Cesena
Modena
Parma
Piacenza
Ravenna
Reggio Emilia
Rimini

Sardegna
Cagliari
Nuoro
Oristano
Sassari
Sud Sardegna

Piemonte
Alessandria
Asti
Biella
Cuneo
Novara
Torino
Verbano-Cusio-Ossola
Vercelli

Veneto
Belluno
Padova
Treviso
Venezia
Verona
Vicenza

Toscana
Arezzo
Firenze
Grosseto
Lucca
Pisa
Siena

Umbria
Perugia

Liguria
Genova
La Spezia
Savona

Lazio

Valle D'Aosta
Aosta

Friuli Venezia Giulia
Pordenone
Udine

Trentino Alto Adige
Trento

Calabria
Vibo Valentia

Marche
Ancona
Fermo
Pesaro e Urbino

Abruzzo
L'Aquila

Torna alla lista