IN POCHE PAROLE…

Nel 1963 iniziò l’attività della Benedetti f.lli srl: i fratelli Giuseppe e Mirco, coadiuvati da Giovanni e Ruggero, iniziarono la loro attività imprenditoriale con la lavorazione e la posa del ferro per c.a. presso cantieri terzi.

Visto il periodo fertile delle costruzioni in quegli anni, pensarono di mettersi in proprio e nell’anno 1968 iniziarono la loro attività nell’attuale sede di Via Friuli 64 a Verona con la lavorazione e legatura del ferro per c.a.

Nel 1985 i F.lli Benedetti acquisirono un nuovo terreno e capannone in Via Lugagnano 94 a Verona, dove attualmente si possono trovare tutti i materiali per l’edilizia, tra cui laterizi, malte cementizie speciali, cartongesso, ferramenta e un colorificio con un personale addetto che, con l’aiuto di tintometri elettronici, può ricreare il colore desiderato.

All’interno del capannone Bendetti F.lli srl si trova, inoltre, la sala mostra, dove vengono proposte varie ambientazioni bagno, complete di sanitari, box doccia, rubinetterie, rivestimenti e tutte le tipologie di pavimenti in ceramica e legno.

Ora l’azienda è pronta a far entrare la nuova generazione nella Benedetti f.lli srl: infatti, dopo 60 anni di attività, nella compagine sociale compaiono Lara, Mirko, Marcella, Lisa.

Per garantire un’ampia scelta di materiale e fornitori, che soddisfino al meglio le richieste della propria committenza, Benedetti F.lli srl ha deciso di associarsi al grande network DEC.