IN POCHE PAROLE…

F.lli Ravazzolo srl nasce dalle ceneri della MCR, società dedita alla coltivazione di cave e produzione e selezione di inerti per l’edilizia, attività portata avanti dai due fratelli Arnaldo e Paolo sino al 1985.

Da quella data F.lli Ravazzolo srl riparte, affiancando agli inerti e al movimento terra la vendita di materiali da costruzione e il recupero dei rifiuti.

F.lli Ravazzolo srl  è specializzata nella fornitura presso il proprio deposito o direttamente in cantiere di inerti di qualità, selezionati dai migliori produttori, e di materiali edili in genere, quali laterizi, malte e leganti, isolanti e impermeabilizzanti, pvc e manufatti, materiali riciclati di propria produzione.

Si occupa inoltre di scavi di piccole e medie dimensioni, affiancando l’impresa nella realizzazione di demolizioni, sbancamenti, fondazioni, fognature e piazzali con mezzi adeguati alle dimensioni del cantiere.

Infine, ritira presso il proprio sito di stoccaggio e recupero rifiuti prodotti dal cantiere, con mezzi e attrezzature dedicate.

Le dimensioni dell’azienda rendono F.lli Ravazzolo srl snella ed operativa in brevissimi tempi, e l’ampia gamma di materiali, ordinabile grazie all’adesione l network DEC, la rendono in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.